Youmark

Andrea Carta (ex Farfetch) entra a far parte del team Retex

Andrea Carta

In ottica di rafforzamento e consolidamento della divisione LF&D, Carta ricoprirà l’incarico di Senior Business Development Manager.

“La prima persona alla quale ho pensato la scorsa estate, guardando al mio ingresso in Retex, è stato Andrea: per il suo percorso professionale all’interno uno dei marketplace più importanti nel mondo Luxury, in cui ha avuto modo di vedere tutti gli aspetti legati al business e all’evoluzione tech, e per essere stato un punto di riferimento unico per molti brand Fashion del mercato”, dichiara nella nota Gionata Galdenzi, Ceo Venistar, la controllata di Retex dedicata all’innovazione tecnologica per la industry Luxury, Fashion & Design. “Con il suo arrivo sicuramente Retex acquisisce un talento con ottime competenze, in grado di contribuire all’accelerazione dello sviluppo della divisione LF&D”.

“Siamo in grado di affiancare i brand in un percorso verso l’innovazione omnicanale e la gestione seamless della customer experience. Grazie ai nostri team multidisciplinari, coordinati da una regia unica, possiamo fare la differenza in un contesto molto frammentato, dove è fondamentale l’integrazione tra diverse piattaforme e tecnologie”, aggiunge Carta.