Youmark

Amaro Montenegro celebra il suo 130° anniversario con un’edizione limitata realizzata da RobilantAssociati

Nel 2015, a 130 anni dall’ideazione della sua formula ad opera del bolognese Stanislao Cobianchi, Amaro Montenegro decide di celebrare l’evento offrendo ai suoi estimatori un’edizione originale e limitata, che resterà sugli scaffali fino a fine 2015.

L’etichetta principale sublima, stampandoli in oro a rilievo sul caratteristico fondo crema, gli elementi caratterizzanti dell’identità di marca. Al centro si staglia il nuovo logo creato per l’occasione, il lock-up che sintetizza il numero 130 e l’icona della bottiglia profilata all’interno dello zero. Questo elemento diverrà un espediente di comunicazione che apparirà su diversi media nei prossimi mesi. Sulla retroetichetta, uno storytelling ad hoc proietta questa Edizione Anniversario in un percorso di evoluzione del brand che guarda al futuro.

Questa edizione sarà distribuita in gdo all’interno di una confezione regalo, dedicata al periodo delle feste, anch’essa progettata da RobilantAssociati.