Youmark

The Vero Bartender torna con ‘Shaping The Future’, un nuovo viaggio nella mixology firmato Armando Testa

E’ il momento di scrivere la nuova era della mixology. Amaro Montenegro inaugura così la nuova edizione di The Vero Bartender, cocktail competition che ogni anno richiama il talento di bartender a livello internazionale.

In occasione del 140° anniversario di Amaro Montenegro nel 2025, The Vero Bartender torna con un nuovo concept ideato da agenzia Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA). Shaping the Future invita i partecipanti a compiere un viaggio con destinazione 2165: un futuro in cui poter esplorare le infinite possibilità della mixology, ma dove il ‘Sapore Vero’ rimane l’elemento chiave di ogni cocktail.

La competition è stata amplificata in ogni fase dall’agenzia con un ecosistema digital first che si articola su più touchpoint differenti: a guidare il tutto, un video hero, una pianificazione social ad hoc, il sito e un annuncio stampa dedicato alle testate di settore. L’organizzazione e la gestione degli eventi, inclusa la finale italiana e la finale globale della competizione, sono affidate a LGS SPORTLAB.

Credit

Cliente: Gruppo Montenegro

Group Director of Marketing Spirits: Alessandro Soleschi

Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis

Global Brand Manager Amaro Montenegro: Camilla Menarini

Head of International Channel & Customer Marketing: Valentina Pisano

Global Brand PR Hospitality & Events Manager: Marta Fabiani

Agenzia: Armando Testa

Creative Director: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Digital Creative Director: Gabriella De Stefano, Paolo Fenoglio

Creative Team: Laura Celli Volta, Laura Guida

Social Media Manager: Eleonora Valerisce

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Gabriele Nolfo

Agenzia Eventi: LGS SportLab