Youmark

ALL Communication chiude il 2018 con una crescita a doppia cifra del fatturato. Per il 2019 previsto un ulteriore +5%

Luca Colombi

3,4 experience al giorno, oltre 1.276 durante l’anno, in tutta Italia. Questi  alcuni dei numeri dietro al bilancio 2018 di ALL Communication.

Eventi, roadshow, progetti unconventional e attività di sampling e teasing sono stati concepiti e sviluppati dall’agenzia con lo scopo di far vivere al consumatore esperienze che lasciano un ricordo positivo da raccontare e da condividere.

Risultati che hanno portato a costruire con i clienti rapporti di partnership a lungo termine, collaborazioni durature che nel 2018 hanno permesso ad ALL Communication di chiudere con una crescita del fatturato pari all’11%.

Luca Colombi, Account Director e socio fondatore ALL Communication: “Siamo felici che aziende come Lactalis, Moet Hennessy, Turner, Food Network, JTI e Abinbev abbiano creduto in noi, nella nostra consolidata esperienza nel settore e nella costante attenzione che abbiamo verso il cliente. Queste importanti realtà internazionali si vanno ad aggiungere alla lunga lista di marchi con cui collaboriamo da anni e con i quali abbiamo creato delle partnership virtuose”. 

Nel 2018 l’agenzia ha portato avanti una strategia di ampliamento dell’organico che ha previsto l’inserimento di figure professionali con nuove competenze e ruoli, come strategist e data analyst.

Il team di ALL Communication ha partecipato a oltre 30 gare in un anno, ottenendo quasi il 70% dei budget complessivi oggetto delle gare, e ha gestito 89 progetti nel corso del 2018 con anche l’acquisizione di nuovi clienti.

Alessandro Talenti

Alessandro Talenti, Managing Director e socio fondatore ALL Communication: “La crescita rilevata da ALL Communication e da tutto il gruppo, comprova il successo delle strategie che abbiamo applicato. I primi mesi di attività hanno confermato l’andamento del 2018 e stiamo lavorando per una crescita di un ulteriore 5% entro la fine dell’anno. Questi risultati sono stati possibili solo grazie al perfetto lavoro di squadra di tutte le persone che fanno parte della realtà di ALL Communication. Il 2019 sarà un anno di svolta per l’agenzia che si sta preparando a festeggiare il suo decimo compleanno con grandi novità. Nel mese di settembre è previsto un importante annuncio che coinvolgerà tutte le realtà imprenditoriali del gruppo, un passo importante cui stiamo lavorando a lungo insieme a Kiwi e Flu e che non vediamo l’ora di poter annunciare”.