LIVING BRANDS ha ideato una campagna di shopper engagement, integrata a 360°, con l’obiettivo di incrementare la penetrazione ma, soprattutto, ingaggiare le persone per valorizzare sempre di più il feeling empatico tra la marca e i suoi lover.
Con Alimenta il Buonumore, Chiquita crea un’occasione virtuosa di interazione con i propri consumatori, chiedendo di esprimere un proprio desiderio o quello di qualcuno a cui si vuole particolarmente bene, per esaudirne uno per ciascuna settimana della campagna che è durerà fino al 16 maggio.
Living Brands ha progettato ed eseguito la campagna composta da molteplici touch point: un contest promozionale nazionale, con web site dedicato, che mette in palio ogni settimana 1 voucher dei desideri da 1.000 euro; una campagna di comunicazione punto vendita; una campagna di comunicazione digital e social media finalizzata ad incrementare l’awareness dell’activation e la volontà di partecipazione.
“È un grande piacere per noi continuare la collaborazione con uno tra i brand in assoluto più iconici e amati in Italia. Soprattutto, è un grande orgoglio lavorare per un’azienda che, sin dalla prima condivisione progettuale, ha scelto senza indugio l’approccio creativo e strategico proposto, per il quale la marca dovesse, in un contesto storico così complicato, porsi verso i propri consumatori come portatrice di un pizzico di positività concreta nella loro quotidianità”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Creative Director.