Youmark

Alì (gdo) chiude la gara e affida a we-go la sua comunicazione

Tomas De Zanetti, founder we-go

Sarà we-go a curare la comunicazione di Alì, gdo presente in Veneto e in Emilia Romagna con una quota di mercato del 17,5%, che conta oltre 4.000 collaboratori e 114 punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati (negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq) ed Alìper (punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq), per un fatturato di oltre 1 miliardo di Euro. 

L’agenzia padovana – dopo aver vinto una gara che ha visto la delivery di più progetti – si occuperà di consulenza strategica, direzione artistica, oltre che del coordinamento dei profili social e della gestione di tutte le campagne pay-per-click. Inoltre, la consulenza si estenderà anche al brand monitoring di Alì ed alla digital intelligence.

L’attività coinvolge varie risorse dell’agenzia, tra cui l’Head of Marketing ed il Creative Director di we-go, oltre ad un account, un art director, un digital adv specialist ed un team di social media manager e content producers dedicati.