Youmark

Ali Ali nel roster registi di Movie Magic

“Sono trascorsi quattro anni da quando ho incontrato Ali per la prima”, commenta nella nota Annalisa De Maria, Executive Producer MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, “era il set del primo film Lavazza ‘the real Italian coffe’. Il primo di una lunga e fortunata serie di film nati dalla collaborazione tra l’estro creativo di Ali Ali e dalla capacità produttiva di una realtà molto solida come Movie Magic International.
Un lungo percorso fatto di incontri, di talenti, ripensamenti, riscritture e molte notti sul set. Un percorso impegnativo ma  molto stimolante. Dopo un trascorso così intenso è sembrato naturale per entrambi trasformare una proficua collaborazione in un rapporto più solido e stabile. Nasce così l’idea di rappresentare Ali Ali per il mercato italiano. Portare un regista estroso e poco convenzionale in un mercato in crescita come il nostro ci auguriamo porterà a nuove e interessanti avventure”.

Chi è Ali Ali
E’ un regista di origini egiziane, di formazione americana (Miami AD school). Il suo passato da direttore creativo per numerose sigle dell’advertising internazionale (Leagas Delaney, JWT, Leo Burnett e DDB) lo portano a crescere molto velocemente fino al primo Cannes Gold Lion da regista. La sua campagna ‘Never say no to panda’ ha lasciato il segno nel panorama della pubblicità internazionale. Ed è solo il primo di una serie di riconoscimenti che Ali Ali riceve nel corso della sua carriera. L’ultimo è per la campagna 2019 Diesel ‘Be a Follower’, che gli vale un Cannes Gold Lion. Per The Gun Report lè uno de 10 registi più premiati.