Dopo il lancio dei gelati Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo, Gocciole, lo stecco e il cono Togo, Algida e Barilla annunciano tre novità per l’estate 2024: Pavesini, per la prima volta in versione ice cream, Gocciole e Ringo nel formato in vaschetta.
Algida e Barilla nel 2021 hanno siglato un’alleanza per la valorizzazione di alcuni brand italiani con l’ambizione di rafforzare la loro presenza nel mercato dei gelati. La collaborazione è all’insegna dell’innovazione e della produzione Made in Italy.
La partnership strategica tra le due eccellenze del Made in Italy compie un ulteriore passo avanti con l’estensione nel segmento delle vaschette. L’ambizione è di attrarre nuovi consumatori e contribuire a far crescere la categoria, replicando la performance positiva come per il lancio della range dei sandwich.
Le tre nuove referenze Pavesini, Gocciole e Ringo presentano strati alternati con mix di gelato e biscotti, che richiamano al biscotto originale sia nello strato centrale del gelato che nelle guarnizioni.