Youmark

Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara vanno sul sicuro con Prima Assicurazioni

E’ on air sui principali canali tv italiani la nuova campagna televisiva di Prima Assicurazioni, tech company specializzata in polizze auto, moto e furgoni. Lo spot vede la partecipazione di due testimonial, gli attori Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, e punta sul doppio significato del claim ‘vai sul sicuro’, che esorta sia a guidare responsabilmente nel rispetto delle norme di sicurezza stradale, sia a scegliere una assicurazione solida e affidabile.

Lo spot rispecchia l’evoluzione di Prima Assicurazioni, che grazie alla crescita dei clienti attivi, che si apprestano a superare quota 1 milione entro fine 2020, e le partnership con grandi gruppi internazionali come Great Lakes Insurance (Munich Re) e iptiQ Italia e Germania (Swiss Re) rappresenta ormai una realtà attestata nel mercato italiano.

Con la nuova campagna, Prima Assicurazioni lancia un messaggio positivo e di pubblica utilità, in linea con la visione del business e con la cultura aziendale responsabile di una agenzia assicurativa.

La scelta di Borghi e Ferrara, che nello spot si sfidano in una gara a colpi di correttezza stradale, è allineata ai valori aziendali: come i due attori, Prima Assicurazioni è nata e cresciuta in Italia, con una storia ancora giovane alle spalle ma in rampa di lancio verso il futuro.

Scenario dello spot è Roma, vera roccaforte per la base clienti di Prima Assicurazioni, oltre che seconda sede dell’azienda, con i nuovi uffici aperti nello scorso aprile.

Credit

Agenzia: Providence Italy (Gruppo Havas)

Casa di produzione: Akita Film

Regista: Miguel Usandivaras

Music & Sound: Screenplay