Publicis Healthcare Communications Group lo scorso 30 agosto ha annunciato il merge di Razorfish Health and Publicis Healthware International e la nomina di Roberto Ascione alla direzione della nuova business unit Razorfish Healthware. Razorfish | Healthware sul mercato globale opererà come unica company con più di 300 collaboratori presenti nelle tre sedi operative primarie basate a Salerno, Philadelphia e New York.
La nuova unione, in particolare nel mercato italiano, intensificherà l’accesso a servizi e soluzioni per i clienti grazie a una migliore gestione dei talenti presenti in diverse sedi nel mondo e a un’offerta frutto della conoscenza del marketing e della comunicazione digitale a livello globale, dell’esperienza di due player e nell’utilizzo della tecnologia come fattore abilitante del cambiamento del mercato salute.
Fulvio Fortini, già general manager Publicis Healthware Italia, diventa managing director di Publicis Heathcare Communication Group e responsabile dei brand Saatchi & Saatchi Health e Razorfish|Healthware in Italia. Razorfish Healthware in Italia si svilupperà grazie all’unità locale che rimarrà presente nella sede di Healthware a Salerno e sarà diretta da Alessandra D’Amelia, director Razorfish Healthware Italia.