Youmark

Ale & Franz ed Enzo Iacchetti guest star della 2a stagione della serie animata ‘Il mondo di Leo’, che racconta le avventure di un bambino nello spettro autistico

Arriva in anteprima su RaiPlay lunedì 16 febbraio con tutti gli episodi – e in onda tutti i giorni da lunedì 19 febbraio alle ore 09.35 su Rai Yoyo – la seconda stagione de Il Mondo di Leo, serie animata italiana che racconta le avventure di un bambino con disturbo dello spettro autistico.

Prodotta da Rai Kids e Brand-Cross, vincitrice del premio Pulcinella Award 2023 come miglior serie animata prescolare e in nomination al MIPCOM di Cannes 2023 nella categoria Representation & Inclusion Award Scripted, la serie è ideata per parlare direttamente a bambini e ragazzi con autismo e contemporaneamente a tutti i bambini in età prescolare, nel segno dell’inclusività.

Novità di questa nuova stagione, l’ingresso nel cast di Ale e Franz e Enzo Iacchetti, che prestano la propria voce ad alcuni nuovi personaggi della serie: rispettivamente, il Professor Marchingegno, il parrucchiere Michelle Franget e il Signor Donut.