ALDI Italia, parte del Gruppo ALDI SÜD, annuncia la sua partecipazione a Veganuary, iniziativa globale che incoraggia le persone a scoprire i benefici di un’alimentazione a base vegetale per tutto il mese di gennaio.
Dal 8 gennaio al 4 febbraio 2024, nei suoi oltre 190 punti vendita in Italia, l’insegna invita i clienti a intraprendere un viaggio tra sapori innovativi e sostenibili, proponendo una selezione di prodotti vegani e vegetariani, tutti contraddistinti dalla qualità e convenienza del PREZZO ALDI.
Il marchio MyVay
Durante Veganuary, il marchio MyVay sarà al centro dell’attenzione con una gamma completa di alternative vegetali pensate per ogni occasione. Tra i prodotti di punta troviamo i Falafel, perfetti come antipasti o spuntini, il Macinato Veg, ideale per ricreare piatti come lasagne e polpette in chiave vegetale, e i Veggie Dinos e Cotolette Vegane, ideali per conquistare anche i più piccoli.
Nuovi sapori e creatività in cucina
Chi desidera provare alternative alla carne potrà optare per i Burger Vegani con Melanzane e Pomodori, semplici e veloci da preparare, o per il creativo Vegan Fish Burger, ideale da accompagnare con contorni sfiziosi come i Triangolini veggie ceci e lenticchie. Per i momenti di dolcezza, il Croissant vegano al farro e melograno e i Dessert di Soia assortiti sono perfetti per colazioni e spuntini.