Zoppini (gioielleria moda Made in Italy distribuita in tutto il mondo) ha scelto Alberto e Alice Gilardino come testimonial per la nuova campagna stampa e tv 2014.
Il campione e sua moglie, genitori di tre bambine, hanno scelto di unirsi a Zoppini per beneficenza: i loro compensi, pari ad una percentuale sulle vendite dei prodotti, saranno integralmente devoluti agli ospedali pediatrici Gaslini di Genova e Meyer di Firenze. La campagna verrà veicolata anche all’estero seguendo il piano di sviluppo economico-finanziario di Mpf Group, gruppo con a capo l’ad Paolo Calamandrei, per il quale l’export rappresenta una voce importante. La campagna è dedicata alle nuove collezioni Zoppini.
La campagna stampa multisoggetto, pianificata sui principali periodici e sui quotidiani, è stata scattata dalla fotografa Susan Mariani. Art director Tiziana Lombardi. Media planning a cura del cliente. Il film di 15’ è stato girato a Firenze da Tommaso Awerbuch e sarà on air da aprile 2014.