Il Gruppo 24 ORE mette in campo un progetto multipiattaforma integrato dedicato alla industry della salute per fornire un altro punto di riferimento ai protagonisti e gli stakeholder del comparto, declinata in una piattaforma multimediale integrata pensata e sviluppata per aziende, istituzioni e categorie professionali e, allo stesso tempo, per il mercato e i consumatori.
La nuova piattaforma è composta dalle pagine del Sole 24 Ore .salute, in edicola ogni martedì, le trasmissioni di Radio 24 a cura di Nicoletta Carbone dedicate alla salute e all’alimentazione e i loro approfondimenti online, il notiziario specializzato dell’agenzia di stampa Radiocor per le imprese pubbliche e private che operano nel settore, il quotidiano digitale verticale Sanità24, con l’attualità economica e normativa per gli operatori del settore.
A questi si affiancano, da martedì 8 ottobre, il nuovo canale Salute del sito del Sole 24 Ore – un canale multimediale con news e approfondimenti, video e podcast – e, prossimamente, eventi istituzionali e convegni, come il 5° Healthcare Summit del Sole 24 Ore che si terrà il 5 novembre a Roma.
Le tematiche di salute e sanità saranno trattate ed approfondite sull’intera piattaforma costituita dai mezzi del Gruppo 24 ORE con approfondimenti di carattere scientifico, di scenario, di prodotto e divulgativi, anche dal punto di vista normativo e fiscale.