Parte la nuova campagna di advertising istituzionale di Banca Aletti, la banca private e centro di investimento del Gruppo Banco BPM. Come dichiara il claim, in un momento di cambiamento epocale, come quello che stiamo attraversando, serve un partner finanziario che sappia identificare le migliori opportunità per i suoi clienti, con competenza, disciplina e metodo.
Nella campagna realizzata da Cabira BrandUniverse, la metafora dell’atleta che si immerge, per il quale l’allenamento quotidiano deve seguire regole fondamentali, si sposa con la mission di Banca Aletti: una realtà solida e dinamica, che integra tutte le competenze per garantire una risposta efficace e affidabile alle esigenze degli investitori istituzionali, delle famiglie e degli imprenditori. Una realtà da sempre allenata all’eccellenza.
Il claim Nel cambiamento epocale serve un partner allenato all’eccellenza racchiude il dna di Banca Aletti.
Il soggetto scelto per questa campagna contiene anche un altro riferimento ai valori a cui si ispira Banca Aletti: la sensibilità rispetto ai temi legati alla sostenibilità, evocata dall’acqua, è parte della mission della private bank che sta integrando tutti i propri processi di business in chiave ESG.