Youmark

Al via la collaborazione tra BCW e la piattaforma blockchain vechain per pr, rebranding e supporto creativo

BCW, agenzia di comunicazione attiva a livello internazionale, ha avviato una collaborazione con vechain, piattaforma blockchain ad alta efficienza energetica e dedicata alla sostenibilità, per lanciare il progetto su scala internazionale con un supporto che spazia dalle pr integrate e rebranding completo al supporto creativo e di comunicazione.

“Siamo entusiasti di avviare una partnership con un’organizzazione innovativa come vechain, che è impegnata ad abbattere le barrire per l’adozione della blockchain e a promuovere l’utilizzo delle nuove tecnologie per una società più sostenibile”, dichiara nella nota Elena Silva, Ceo BCW Italia. “Il nostro team in Italia supporterà vechain con una strategia integrata di comunicazione e pr che toccherà diversi mercati “.

“Immaginiamo un mondo più sostenibile in cui la tecnologia sia la chiave per una società sana e prospera”, aggiunge Sunny Lu, Fondatore di vechain e membro del Comitato direttivo. “Vogliamo far in modo che ogni individuo, istituzione e impresa possa lavorare nell’era del Web3 grazie alla blockchain. Uno dei fattori che rendono difficile l’adozione della blockchain, infatti, è la mancanza di familiarità, fiducia e consapevolezza verso questa tecnologia. BCW è per noi partner ideale perché condivide l’ambizione verso un domani più sostenibile e siamo entusiasti che l’agenzia ci supporti nel veicolare i nostri messaggi verso un pubblico ampio a livello internazionale”.

La collaborazione spazierà dal restyling dell’identità di marca allo sviluppo della sua strategia di comunicazione a 360°. Questo percorso prevede il rilancio del sito web di vechain, la consulenza e la gestione della strategia di pubbliche relazioni, la regia creativa e editoriale dei social media. Il team di BCW garantirà la coerenza del posizionamento a livello globale, rendendo la natura tecnica del messaggio di vechain accessibile e di facile comprensione per il grande pubblico.

Vechain sarà gestita da BCW Milano con il supporto di un team BCW globale.