#nonpuoicapire è questo l’hashtag al centro della nuova campagna Yo-Yo Motta pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP).
Il ritorno di Yo-Yo in comunicazione al fianco di Asterisco ha visto una prima fase di teasing dal 5 al 14 aprile. Un vero e proprio conto alla rovescia fatto di grafiche e copy che ammiccano tutto quello che riconduce i giovani al #nonpuoicapire anticipando l’universo giovanile che Yo-Yo ha creato per loro.
La novità è la messa on air del sito, il 15 aprile, con una vera e propria landing di gioco, ricca di suggestioni e contenuti da ri-postare sui social.
Credit
Asterisco
Creative Directors: Alice Bertola e Lorenza Soddu
Art Director: Marco Giovannoli e Anna Laura Urbani
Copywriter: Valerie Zuddas
Planner: Valentina Lollio
Visual Designer: Emilio Cassanese
PHD
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Jennifer Ramanzini