Youmark

Al via la campagna di Trenitalia ‘Frecciarossa 1000, così bello che non vorresti scendere mai’ firmata da Pupi Avati e realizzata da Duea Film. A Milano in mostra

https://www.youtube.com/watch?v=oUO2URsEDdw

Sabato scorso al MUBA, Museo dei Bambini di Milano, il lancio ufficiale della campagna sul nuovo treno AV in programma sulle principali televisioni nazionali dal 5 al 27 giugno.

La campagna prende spunto dall’Expo, inaugurato a cento anni di distanza dall’ingresso dell’Italia nella Grande Guerra. Ferrovie dello Stato Italiane, Official Global Rail Carrier dell’Esposizione, lancia il nuovo treno Frecciarossa 1000, che entrerà in servizio commerciale il 14 giugno sulle rotte dell’Alta Velocità italiana.

Dopo il museo Explora di Roma, la mostra interattiva con protagonista il supertreno AV, che potrà raggiungere i 400 km orari come velocità massima, è ora a disposizione dei visitatori milanesi. L’allestimento prevede, per i più piccoli, una installazione che richiama la sagoma di un Frecciarossa 1000, ricca di sorprese, emozioni, immagini, suoni e giochi da scoprire e sperimentare.

[pdf]Brochure Frecciarossa 1000