Dopo il riscontro ottenuto nella precedente stagione, RCH torna protagonista in tutte le nuove puntate della trasmissione ‘Quattro Ristoranti’, condotta da Alessandro Borghese, in programmazione sulla piattaforma SKY Italia.
Tra le principali novità di questa ottava stagione composta da 14 puntate, in partenza il 12 giugno da Verona (le successive tappe di giugno sono il 19 a Gubbio e il 26 a Milano) c’è l’inserimento del registratore di cassa Cortina ’59 tra i premi destinati al ristorante vincitore. Nato dal restyling della prima cassa venduta da RCH nel 1959 proprio a Cortina, il sistema sarà consegnato nella sua versione rossa.
Caratterizzato dal claim ‘Gli dai un dito, ti dà una mano’, lo spot che affiancherà il product placement in questa campagna, sintetizza la semplicità con cui dallo schermo touch del sistema di cassa si può gestire il negozio a 360 gradi. Firma SDB – Stile di Bologna con la direzione creativa di Luca Pedrazzoli, copy Laura Belegni. Regia Umberto Romagnoli per la cdp Urca TV. La pianificazione media e il supporto a tutte le fasi di produzione sono a cura di Pragmatika.
La pianificazione SKY, oltre al product placement nelle 14 puntate di “Quattro Ristoranti”, prevede anche la ripetizione dello spot per 140 passaggi.
Credit
- Cliente: RCH S.p.A.
- Creatività: SDB – Stile di Bologna
- Direzione Creativa: Luca Pedrazzoli
- Copywriter: Laura Belegni
- Regia: Umberto Romagnoli
- Direttore della Fotografia: Edoardo Emanuele
- Centro Media: Pragmatika
- Casa di Produzione: Urca TV
- Executive Producer: Jessica Franchetto