Così come il poter pensare i progetti a livello internazionale. Nell’interesse anche dei talenti nostrani, proiettati in un contesto worldwide. A partire dai registi, che restano asset imprescindibile, così come la collaborazione sempre più stretta con agenzie e creatività. Annunciando anche il rinnovato credo nei videclip, quale nuova opportunità di comunicazione per i brand, e l’impegno in tema realtà virtuale-gaming, ampliando le possibilità di visibilità grazie a nuove library, insieme a Fabio Nesi, Ceo Casta Diva Pictures e Chairman AKITA FILM, Debora Magnavacca, Paolo Zaninelli e Davide Rizzi, Board Member ed Executive Producer Akita.
Youmark
Akita: in Castadiva per essere un campione nazionale che se la gioca a livello internazionale. Obiettivo, esportare l’eccellenza italiana anche in ambito produzioni, per spot, content, eventi e tv, videoclip e gaming. Potendo contare sulla forza di un Gruppo che investe
31 Gennaio 2024
Il contenuto non viene mostrato perché non hai fornito il consenso alla voce "Miglioramento dell'esperienza" nelle tue preferenze.
Articoli correlati