Youmark

ADCI, aperte le iscrizioni a ‘Il Grande Venerdì di Enzo’ (19 giugno). Quest’anno sarà Intercity edition

Al via oggi le iscrizioni per partecipare a Il Grande Venerdì di Enzo – iniziativa di Art Directors Club Italiano  (ADCI) – Portfolio Day, fissato per il 19 giugno prossimo. Aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, copywriter, art director, graphic e UI designer, filmaker, fotografi ed illustratori, che avranno l’’opportunità di sottoporre il proprio portfolio direttamente a 75 direttori creativi italiani.

Per partecipare è necessario iscriversi (sino ad esaurimento posti)

““Quest’anno, per ovvi motivi di prudenza” – spiega in una nota Jack Blanga, consigliere ADCI e responsabile dei progetti per i giovani –  Il Grande Venerdì di Enzo, si terrà in modalità online, in quella che perciò abbiamo ribattezzato una Intercity edition. Quindi – se da un lato, nostro malgrado, mancherà il contatto de visu con i nostri direttori creativi, dall’altro si moltiplicano le opportunità di partecipazione, soprattutto per tutti gli aspiranti creativi che potevano essere limitati dal fatto di non risiedere o poter raggiungere le città di svolgimento””.

Ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista freelance assassinato in Iraq, ma di mestiere pubblicitario copywriter solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione, Il Grande Venerdì di Enzo è un appuntamento fisso per gli aspiranti creativi e creative di tutta Italia.