Youmark

Ad Store insieme a Saclà per la seconda edizione de ‘I Mercoledì Antispreco’, social live series per parlare di sostenibilità e zero waste

I Mercoledì Antispreco è l’iniziativa di brand activation affidata da Saclà ad AD STORE, che anche nel 2022 ha sensibilizzato le persone contro gli sprechi alimentari grazie a 6 ricette anti-spreco proposte in diretta Instagram dell’azienda, forti del coinvolgimento di sei foodblogger internazionali, che si sono passati il testimone di settimana in settimana.

Le dirette hanno coinvolto appassionati di cucina e sostenitori dell’anti-spreco, ottenendo quasi 35.000 visualizzazioni complessive, superando del 217% l’obiettivo prefissato (15.000 view) e permettendo a Saclà di donare, per il secondo anno consecutivo, un contributo economico a Banco Alimentare.

“Con ‘I Mercoledì Antispreco’ vogliamo ispirare modelli di vita positivi, improntati al benessere della comunità così come del Pianeta. Vogliamo offrire un aiuto tangibile a chi ha realmente bisogno. Insieme ad Ad Store siamo riusciti ad ampliare il nostro concetto di sostenibilità verso un’accezione più ampia che va oltre al green”, commenta nella nota Federico Ghisolfi, Direttore Marketing e Commerciale Saclà Italia.