Youmark

Acqua Valmora sceglie tramite assegnazione diretta Armando Testa per la nuova campagna

La nuova campagna narra il luogo d’origine di Acqua Valmora: il Parco Montano di Rorà, certificato PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes), sistema di certificazione forestale.

Lo spot, interamente girato nel parco, ha come protagonista un cerbiatto che accompagna lo spettatore alla scoperta di questo luogo. Così come il cerbiatto, per natura, sa riconoscere e scegliere l’acqua più pura, anche noi, spinti dal nostro istinto, ricerchiamo la purezza che ci fa stare bene.

“La nostra acqua minimamente mineralizzata è un prodotto di alta qualità e con una origine certificata. Questo è il focus della nuova campagna pubblicitaria che la creatività di Armando Testa ha saputo valorizzare e interpretare attraverso un testimonial speciale che sicuramente ci conquisterà”, spiega in una nota Luca Ruffini, Direttore Generale Damilano Gruppo.

La fonte della tua natura è il claim della campagna on air a partire da domenica 12 novembre sulle principali emittenti tv, social e canali digital, con formati statici e dinamici. Per lo sviluppo del character sono state utilizzate tecniche di motion graphic.

Il piano di amplificazione media prevede inoltre una campagna stampa pianificata sui quotidiani nazionali e testate sportive, oltre a un’operazione di presidio on field per le Nitto ATP Finals di Torino di cui Acqua Valmora è Gold Partner.

La produzione è stata affidata ad Armando Testa Studios.

Pianificazione Media: Personal Media

Credit

Cliente: Acqua Valmora
Marketing Manager: Claudia Rosso
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara Creative team: Sarin Demirdjian, Francesca Graziani
Client service: Andrea Cantore
Cdp: Armando Testa Studios