ABenergie è una società che opera su tutto il territorio nazionale per fornire energia elettrica e gas naturale alle famiglie e alle aziende italiane con una mission legata al rispetto dei principi della sostenibilità ambientale. In un’ottica di crescita, al termine di una gara basata sulla revisione della brand identity ABenergie e del sistema di branding del gruppo, ha deciso di affidarsi a Red Cell.
“Siamo felici di includere finalmente tra i nostri clienti un’azienda operante in un’area in così rapida evoluzione come quella dell’energia”, commenta in una nota Alberto De Martini, ceo dell’agenzia. “L’affermazione di Red Cell è dovuta soprattutto al nostro direttore creativo Stefano Longoni, che ha stabilito con ABenergie una straordinaria sintonia in termini di gusto e di valori”.
E Alberto Ciampi, responsabile marketing e comunicazione ABenergie, aggiunge: “Abbiamo visto in Red Cell il giusto partner con cui proseguire il nostro percorso di crescita e sviluppo. Nei prossimi mesi saranno tanti i progetti e le sfide che ci attendono, e siamo entusiasti di avvalerci della professionalità e dell’esperienza del gruppo Red Cell”.