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Con un Pop Up Store in corso Garibaldi 73 a Milano si apre l’era di comunicazione SVR in Italia, avendo scelto come partner TBWA. “Per professionalità, creatività eccellente e attenzione al cliente senza paragoni”

Parola di Annalisa Corbia, direttore generale Laboratoire SVR, intervistata ieri a Milano in occasione dell’apertura del Pop Up Store che inaugura il percorso di comunicazione del brand alla conquista del mercato Italiano. A suo fianco GRUPPO TBWAITALIA , che ha deciso di partire da un luogo fisico, curando al contempo anche la realizzazione dei materiali per i canali social del cliente.

D’altronde qui l’obiettivo era molteplice. In primis, far conoscere e provare i prodotti di questa dermatologia che per capacità di coniugare qualità e sensorialità si definisce non punitiva, grazie aformulazioni dall’inci minimalista, con alta percentuale di ingredienti di origine naturale e packaging eco-responsabili, sviluppati in collaborazione con dermatologi e caratterizzati da un’elevata concentrazione di attivi, dall’alta tollerabilità.

Ricco il calendario di attività che si svilupperanno dal 20 al 29 settembre nello store, a partire dalla divulgazione scientifica, con oggetto le insidie dei perturbatori endocrini, ossia sostanze o miscela di sostanze che troviamo in moltissimi oggetti di uso comune e quotidiano e che a nostra insaputa alterano le funzioni del sistema endocrino, causando effetti avversi sulla salute. Non a caso il primo piano del Pop Up è stato trasformato in monolocale, mostrando cosa sono, dove si trovano e come ridurre l’esposizione quotidiana ai perturbatori. Al termine del tour, peraltro, un quiz permetterà di vincere un premio a chi dimostrerà di essere diventato un esperto in materia.

Senza dimenticare la possibilità di  avere un’analisi professionale della pelle (su prenotazione a questo link) e di ricevere una consulenza personalizzata per l’acquisto dei prodotti.

Fabrizia Marchi

Afferma Fabrizia Marchi, Ceo TBWA: “Siamo felici di poter lavorare con un brand innovativo e tecnologicamente attento come Laboratoire SVR perché il loro DNA ben si sposa con il nostro. Questa operazione è una vera e propria brand experience che racconta l’essenza di SVR ma anche un tema scientifico importante e complesso come quello dei perturbatori endocrini attraverso un percorso emotivo ed esperienziale di immediata comprensione non necessariamente legato al prodotto ma che rimette al centro il consumatore offrendo informazioni utili e promuovendo uno stile di vita consapevole e più attento alla salute”.

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Chief Creative Officer: Mirco Pagano

Creative Director: Sara Ermoli

Senior Art Director: Giovanna Fabiano

Senior Copywriter: Manuel Bonardi

Business Lead: Benedetta Melli

Business Manager: Silvia Nucera

Event Director: Fabio Bellifemine

con la collaborazione di Benedetta Morini e Ilaria Fermani

Producer, responsabile parte fotografica: Silvia Congiu

Responsabile produzione stampa: Luca Mestrone

Coordinamento traffico controllo produzione digital: Paola Gemelli

Produzione Stampa: Francesco Marinetti

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