Youmark

A System 24 International, divisione estero della concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta pubblicitaria in Italia del magazine Usa Maxim

Continua ad allargarsi il portafoglio di testate internazionali di System 24 International, la divisione estero della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE guidata da Ivan Ranza, che si è aggiudicata la raccolta pubblicitaria cartacea e web in esclusiva per il mercato italiano del magazine americano Maxim.

L’acquisizione della raccolta avviene in concomitanza con il restyling che ha portato il magazine Usa a riposizionarsi sul mercato americano attestandosi al primo posto nel ranking Gen-Set 2015 con un aumento del 63% in pagine pubblicitarie.

 

Il nuovo layout prevede un formato più grande e grammatura superiore della carta, un aumento della foliazione media e un restyling dei contenuti, per coprire con raggio più ampio il settore moda e accessori, arricchendolo con storie di successo imprenditoriale a tutti i livelli. Il magazine prevede più del 25% di contenuti moda, con 2 servizi dedicati in ogni numero e shooting realizzati da fotografi di fama mondiale, come Gilles Bensimon, Terry Richardson, Tim Barber, Ryan McGinley, Todd Eberle.