Continua ad allargarsi il portafoglio di testate internazionali di System 24 International, la divisione estero della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE guidata da Ivan Ranza, che si è aggiudicata la raccolta pubblicitaria cartacea e web in esclusiva per il mercato italiano del magazine americano Maxim.
L’acquisizione della raccolta avviene in concomitanza con il restyling che ha portato il magazine Usa a riposizionarsi sul mercato americano attestandosi al primo posto nel ranking Gen-Set 2015 con un aumento del 63% in pagine pubblicitarie.
Il nuovo layout prevede un formato più grande e grammatura superiore della carta, un aumento della foliazione media e un restyling dei contenuti, per coprire con raggio più ampio il settore moda e accessori, arricchendolo con storie di successo imprenditoriale a tutti i livelli. Il magazine prevede più del 25% di contenuti moda, con 2 servizi dedicati in ogni numero e shooting realizzati da fotografi di fama mondiale, come Gilles Bensimon, Terry Richardson, Tim Barber, Ryan McGinley, Todd Eberle.