Bauli è tornata in tv con la campagna ‘A Natale Puoi’ che, sulle note della sua melodia, rende protagonisti i più fedeli appassionati del brand.
Nelle scorse settimane, è stata infatti lanciata una call to action al pubblico invitando ad intonare la canzone ‘A Natale Puoi’ e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. La campagna è ancora in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot tv, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.
La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, è stata pianificata su tv e online da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP). La call to action è stata lanciata anche tramite un gruppo di macro influencer, attivati da Noesis Group, che hanno condiviso sui social oltre 50 contenuti invitando i propri follower a prendere parte alla campagna.
Fino al 25 dicembre sarà possibile continuare a condividere le proprie stories con #ANatalePuoi e tag @bauliitalia e non soltanto rivedersi negli spot o sui social, ma contribuire anche alla realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla Onlus Make-A-Wish Italia.