Si parte oggi su radio, tv e web con una serie di interventi pianificati da Carat. Tutte le occasioni saranno presentate da Mr. Trony, personaggio di animazione che accompagna gli spot della catena, per illustrare dettagli e opportunità di questa iniziativa promozionale. I soggetti 10 e 15 secondi sono stati pianificati sulle principali emittenti analogiche, digitali e satellitari.
Gli spot seguono il format del Tg/Newsgià collaudato nel corso delle ultime campagne. Questa volta Mr Trony è l’inviato speciale di un Tg che, davanti a un punto vendita della catena, presenta alcune delle migliori offerte in programma. La grafica scelta richiama il Natale. La creatività della campagna è firmata The Others, con produzione è Chromazoo.
La pianificazione web punta a raggiungere un target trasversale e connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet. Previste attività di Adv Display sui maggiori portali italiani, attività di s.e.m. su Google e interventi specifici anche su Facebook. In radio un soggetto da 10 secondi incentrato sulla promozione con passaggi sui principali network nazionali.
Il nuovo volantino tabloid è distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale.