Il gruppo Csp International Fashion Group (calzetteria e intimo femminile) ha affidato a Max Information il brand Cagi, marchio di intimo maschile.
L’agenzia ha inizialmente lavorato sul restyling dei packaging e successivamente è stata incaricata di studiare una campagna stampa e web per il lancio della collezione 2013.
Il protagonista di questa campagna sarà Mirco Bergamasco, rugbista della Nazionale Italiana, scelto perché incarna i valori etici del marchio.
Il claim ‘La qualità è la nostra meta’ è il risultato di un’analisi di riposizionamento, esigenza manifestata dall’azienda con l’obiettivo di rivolgersi anche ad un target più giovane pur portando con sé i tradizionali valori di qualità del brand.
La campagna stampa è stata pianificata da Media Italia e prevede uscite sui principali quotidiani nazionali e sui periodici (mensili e settimanali) anche online.
Sotto la direzione creativa di Claudio Antonaci hanno lavorato l’art director Valentina Manfredini e il copy Valentina Vandelli con supervisione dell’account di Lucia Lusetti.
Azienda: Csp International Fashion Group
Direttore Marketing e comunicazione: Monica Scalfi Agenzia: Max Information
Direttore Clienti: Andrea Sandri
Account Executive: Lucia Lusetti
Direttore Creativo: Claudio Antonaci
Art Director: Valentina Manfredini
Copywriter: Valentina Vandelli
Pianifica: Media Italia
Fotografo: Plus Production – Stefano Bidini