Shuj (shuj.it) è un luxury brand italiano che veste la casa coniugando antiche tecniche di lavorazione della seta della Cina Imperiale con il savoir-faire e la sensibilità sartoriale italiana.
L’azienda, in collaborazione con Elisabetta Bonacina Strategic & Communication Consultant, ha affidato la creatività a FAV.
La creatività è istituzionale, studiata per diffondere i valori di eccellenza del brand, ovvero qualità, preziosità e unicità.
Il company claim Pure Is More è stato coniato come inno a quel lusso dove la dimensione dell’anima vince sull’ostentazione. Un incontro di autenticità, tradizione e visione che porta all’essenza.
Il trattamento vede come protagonista un gufo – re della notte – che accolto dall’abbraccio del silk duvet Shuj non resiste e si addormenta.
La campagna, pianificata sui luxury fashion magazine e web, è on air dal 7 ottobre.
Credit
For Shuj – Strategic&Communication Consultant : Elisabetta Bonacina
Agenzia: FAV – FrecciaAmbrosiniVolpi
Fotografia: Moreno Monti
Post Produzione: Matteo Tranchellini