Subaru of America lancia un nuovo spot che si concentra sugli sforzi della casa automobilistica per ampliare l’accesso all’aria aperta per tutti.
Lo spot, che promuove la nuovissima Subaru Forester Wilderness 2023, ha come protagonista Keivonn Woodard, attore non udente di 10 anni nominato agli Emmy, e mette in evidenza la partnership di lunga data della casa automobilistica con la National Park Foundation.
Intitolato A Beautiful Silence, racconta di un padre e del suo giovane figlio non udente che viaggiano a bordo di una Subaru Forester Wilderness attraverso lo Yosemite National Park, dove vivono un’esperienza sensoriale epica alla base di una cascata. Grazie a elementi audio e alla lingua dei segni americana (ASL), lo spot mostra come i due vivano le meraviglie naturali del parco in modi diversi, ma condividano la sensazione speciale che la natura suscita.
Attraverso l’iniziativa Outdoor Exploration e il programma ParkVentures della National Park Foundation, Subaru sta aiutando un numero sempre maggiore di persone a entrare più in contatto con la natura. L’iniziativa Outdoor Exploration offre attività e risorse per le persone con disabilità, mentre il programma ParkVentures stanzia borse di studio per aiutare le persone a visitare i parchi nazionali.
Il nuovo spot, firmato Carmichael Lynch, sarà trasmesso in formato 30 secondi sulla televisione nazionale e sarà presente in formato 15 secondi in promozioni mirate sui media digitali e social per tutto il mese di agosto, mentre una versione di 60 secondi sarà online su YouTube.