Youmark

LoRo porta in tv il triplice effetto di Lichtena

Giuliani, azienda farmaceutica italiana, ha affidato a LoRo la nuova comunicazione per Lichtena crema, prodotto di punta dell’omonima linea specializzata nella cura della pelle sensibile.

Lichtena oggi si presenta con una novità studiata e realizzata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani. Il complesso A.I.3 Active garantisce alle pelli sensibili, soggette ad arrossamenti ed eritemi una tripla azione: calma l’irritazione, ripristina la barriera idrolipidica e protegge la pelle nel tempo. Nello spot, queste azioni sono rappresentate da tre farfalle di crema che nascono dalla confezione stessa e vanno a posarsi sulla pelle, dalla quale progressivamente scompare l’arrossamento.

Agenzia LoRo, creatività Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Per il marketing Giuliani: Barbara Canessa, Rita Bombelli e Anna Dessimoni. Regia Giorgio Neri, fotografia Marco Alfieri, produzione di Perigeo Associati.

Il film è in onda sulle reti Mediaset, Rai e satellitari. E’ programmato anche in 116 stazioni ferroviarie. La campagna tv è affiancata da una campagna stampa, sempre realizzata da LoRo, su riviste femminili e di settore. Fotografo campagna stampa: Giorgio Mondolfo.

Schermata 2016-02-12 alle 19.03.01