I lupi, oltre a spiccare sul logo di 8.6, sono i grandi protagonisti dell’opera di Raptuz in via E. Schievano 8 su un murale che invita l’osservatore a vivere la città con tutta la sua vibrante energia. Inoltre, attraverso il QR Code posto sul murale, sarà possibile ascoltare in esclusiva ‘Nella City’ di Dani Faiv che racconta l’intensità della vita in città.
“Abbiamo voluto coinvolgere due artisti dall’animo urban come Raptuz e Dani Faiv, per trasformare un muro della periferia milanese in una vera e propria experience multimediale”, commenta nella nota Roberta Gambino, Head of Marketing Swinkels Family Brewers. “Con questa operazione fuori dagli schemi, il dna del brand ha preso vita, continuando in un percorso che abbiamo intrapreso ormai da diversi anni e che ha portato 8.6 a posizionarsi in modo chiaro sul mercato, anche attraverso iniziative di marketing e di comunicazione distintive come questa. Un progetto che fonde street art, urban culture e spirito underground e che ha interpretato alla perfezione l’animo di 8.6: intenso, forte e deciso, proprio come quello dei nostri consumatori”.
Il murale interattivo ‘The Wall of IntenCity’ di 8.6 Original, realizzato in collaborazione con Raptuz e Dani Faiv e ideato dall’agenzia GittoBattaglia_22, sarà visibile a Milano, in via E. Schievano 8, fino al 29 aprile 2022.
Credit
Murale ‘The Wall of IntenCity’
Raptuz (con il coordinamento di Swinkels Family Brewers Italia)
Brano ‘Nella City’
Dani Faiv
Agenzia per Comunicazione integrata GittoBattaglia_22
Executive Creative Directors – Vicky Gitto – Roberto Battaglia
Art Director – Jessica Luce Puleo – Nico Nannavecchia
Copywriter – Vicky Gitto – Concetta Prencipe
Producer – Giada Fornara
Cdp H+
Producer: Martina Albertini, Giovanni Fercioni
Assistenti di produzione: Arturo Bettazzi, Elisa Giuliani
PR e Influencer Marketing
Noesis
Account Director – Alessia Rebaudo
Senior Account Manager – Cristina Gavirati
Account Executive – Camila Konstantinou
Account Junior – Sara Oliverio