Youmark

Ogilvy & Mather Advertising al fianco di ActionAid Italia per sconfiggere la fame

ActionAid Italia e Ogilvy & Mather Advertising on air con la nuova campagna per Operazione Fame. Oggi, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, ActionAid Italia lancia una raccolta fondi per Operazione Fame, con l’obiettivo di finanziare progetti concreti nei luoghi più colpiti dal problema.

La fame nasce dall’impossibilità di donne e uomini di avere accesso agli strumenti che li aiuterebbero a garantire la loro sopravvivenza. E questo è proprio il messaggio della campagna. Senza gli strumenti giusti, la fame non si può combattere. Non a caso il simbolo della campagna è un cucchiaio bucato, strumento totalmente inadatto a risolvere il problema. La raccolta fondi servirà a fornire a queste persone gli strumenti adatti per coltivare un futuro che, ad oggi, non è pensabile.

La campagna andrà on air in tv, radio (multisoggetto) e in stampa, avvalendosi come di Lillo & Greg e Alex Braga. La comunicazione e le media relations sono state curate da INC.

Schermata 2013-10-16 alle 22.25.08

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit
Schermata 2013-10-16 alle 22.22.54