Youmark

Alia Multiutility chiude la gara e sceglie BAM per la nuova campagna

Alia Multiutility, nuova azienda dei servizi pubblici dell’Italia centrale, attiva nei settori ambiente, ciclo idrico integrato ed energia, lancia la nuova campagna corporate per il 2024. Il progetto è firmato BAM, che si è aggiudicata la gara creativa e comprende spot tv, radio, multisoggetto stampa, OOH e digital. 

Coinvolgendo anche i ricercatori in Scienze Sociali per la sostenibilità e il benessere dell’Università di Firenze, è nata una campagna multicanale che sarà on air per tutto il 2024, e che ha come claim Tenere la città pulita è un gioco di squadra. Perché se al gestore spetta il compito di tenere pulita la città, senza l’impegno di ogni singolo abitante o city user non sarà mai possibile mantenere al meglio decoro e bellezza dei nostri spazi comuni.

La campagna, che comprende uno spot long version da 40’’, lo spot tv da 30’’, un radio da 30’’, multisoggetto stampa, OOH e digital, è veicolata da quotidiani, online ed off line, televisioni, cinema, radio del centro Italia, canali social dell’azienda, a partire da gennaio 2024. 

Credit

Agenzia: Bam
Ceo: Paolo Bassanetti
Direzione creativa: Dario Alesani, Umberto Mauri
Direzione clienti: Chiara Ferrari
Art department: Marco Cacciatore, Vanessa di Cristino
Art buyer: Debora Caffarra
Regia spot: Matteo Mezzadri
Casa di produzione spot: Studio Phorma