La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera accompagna la nuova offerta che dà la possibilità di acquistare 2 smartphone Samsung o Motorola al prezzo di 1.
Questa promozione fa parte dell’iniziativa TIM Fridays che fino al 7 gennaio, ogni settimana, darà la possibilità ai clienti di avere i prodotti più desiderati sul mercato a condizioni speciali.
Lo spot è il nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’, sottolineando l’importanza della connettività e della digitalizzazione, per rafforzare le relazioni tra persone e condividere le passioni come quella per lo sport.
La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora dello spot da 30” e 20” on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione stampa, digital adv, videostrategy dedicata, affissione digitale e da materiali btl nei punti vendita.
Credit
Casa di produzione: Cattleya
General Manager – Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milano