Youmark

Monge, 2′ di corto per celebrare i 60 anni dell’azienda. Ricordando il fondatore Baldassarre Monge e il suo cane Alex come se fosse un film

E’ nato tutto quando Alex, invecchiando, iniziò a sentirsi affaticato ed il veterinario consigliò a Baldassarre di variare la sua alimentazione, provando a dargli la carne di pollo cotta.

“Fin dall’inizio, Monge ha messo l’accento su qualità degli ingredienti, innovazione e ricerca. La dedizione ad offrire prodotti di alta qualità – spiega Luciano Fassa, Direttore Generale Monge – ha portato Monge a collaborare con esperti nutrizionisti e ad investire in tecnologie avanzate per garantire che gli alimenti per cani e gatti fossero sempre in grado di soddisfare le loro esigenze nutrizionali”.

Con la creatività di CDA-ADV, la produzione è firmataFilmgood per la regia Luca Lucini, con la collaborazione del fratello Marcello.

Il cortometraggio è stato fin da subito concepito come film in grado di raccontare la storia di Monge, ma anche come spot tv nei formati più brevi da 45′; 30″ e 15”. Da domenica 22 ottobre è partita infatti la pianificazione sulle reti Nazionali: Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7. Da questa sera, invece, on air sul sito monge.it si potrà vedere la storia completa. Il film verrà rilanciato anche su tutte le piattaforme web.

Credit

Cliente: Monge
Agency: CDA
Cdp: Filmgood
Post Audio
VO, Sound Design & Mixing: Don’t Be Silent_Noise Agency
Sound Design: Massimiliano Vitale
Rec VO: Eddy Fortini
Mixing: Eddy Fortini

Il backstage