Hoya, settore delle lenti da vista, torna in tv con una nuova campagna dedicata alle lenti progressive personalizzate.
Lo spot, in onda dal 12 ottobre, Giornata Mondiale della Vista, racconta la storia di una coppia che, grazie alle lenti progressive Hoya, vive la propria quotidianità con comfort e massima visione a tutte le distanze.
Dal viaggio in moto all’affaccio dal terrazzo, fino al tuffo in piscina, i due protagonisti dimostrano come le lenti progressive Hoya siano la soluzione ideale per chi desidera una visione ottimale in ogni situazione.
La campagna sarà on air per cinque settimane sulle principali emittenti nazionali. Il 50% della pressione è prevista in fascia Prime Time, per garantire una maggiore visibilità al messaggio di Hoya.
Non solo tv, la campagna sarà infatti rafforzata da investimenti sul digital, sui profili social Hoya Lens Italia e dei centri ottici, per ingaggiare in modo sempre più forte gli utenti e trasformarli in clienti per i Centri Ottici Hoya Center.
La creatività dello spot, on air nella versione da 30” e 15”, è a cura di Factory Prime, produzione MOVIE MAGIC INTERNATIONAL , pianificazione a cura di The Media Lab.