Youmark
Sponsored

Quanto è bello ritornare a svolgere eventi dal vivo!

Studiare occasioni di engagement e possibilità di interazione tra le persone ed il Brand è sempre stata una soluzione perfetta per creare esperienze e legami significativi.

Brand On Solutions, area dedicata alle Iniziative Speciali dei Gruppi editoriali Mondadori Media, Mediaset e altri editori indipendenti, avendo in gestione oltre 60 brand multipiattaforma, è specializzata nel creare attività di comunicazione capaci di costruire un rapporto diretto con gli utenti, su tutte le possibili piattaforme a disposizione, ma anche dal vivo!

Per Scalapay, innovativo metodo di pagamento che consente di acquistare i prodotti dei partner aderenti in 3 comode rate senza interessi, Brand On Solutions ha coinvolto due delle testate Mondadori più affini al target del Cliente – Grazia e The Wom Beauty – e ha sviluppato insieme a loro un evento sul territorio che rispondesse perfettamente agli obiettivi di engagement e positioning del cliente. Il tutto nella location più cool di Milano. Piazza Gae Aulenti, per di più durante la Milano Fashion Week.

L’evento è stato strutturato intorno ad un palinsesto di varie attività: masterclass, dedicate al personal style, alla forza dei social e alla bellezza, e Meet & Greet insieme agli influencer del settore con momenti di puro svago all’interno dei quali le ospiti sono diventate protagoniste con snapshot da modelle e make up da fashion week.

Le attività hanno avuto una seconda vita online, ma l’engagement creatosi dal vivo, sicuramente, ha scaldato ulteriormente i numerosi like ricevuti sul web.