L’agenzia di comunicazione integrata, diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori lifestyle, moda, design e food, si occuperà delle strategie di comunicazione del progetto attraverso le attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni.
Hotel per short e long stay, co-working, bistrot e spazi per eventi si incontrano nel progetto 21 House of Stories per dar vita a un modello di entertainment urbano che si rivolge a viaggiatori, cittadini, professionisti e aziende.
“Progettare e coordinare le attività di comunicazione di 21 House of Stories è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo con l’obiettivo di promuovere il concept del progetto e raccontare una nuova idea di ospitalità, che attraverso la struttura di Città Studi e quella che sorgerà sui Navigli diventa motore dei quartieri cittadini e punto di riferimento per nuove community”, commenta Noseda, Ceo M&C Saatchi PR nella nota.
Dare Studio Milano sarà a fianco di M&C Saatchi PR per supportare l’agenzia nella realizzazione creativa dei contenuti visivi inerenti al progetto 21 House of Stories, oltre che coordinare le attività di Pr ed eventi. Lo studio di produzione diretto da Luca Rufini è specializzato nella direzione creativa di progetti di comunicazione che segue dal concept iniziale alla produzione con fotografi e videomaker specializzati nel settore fashion, design, food e lifestyle.
“Il nuovo concept di hotellerie di 21 House of Stories è molto vicino al mondo di Dare Studio dove cerchiamo di uscire dai classici schemi della comunicazione osando con progetti innovativi e che possano portare un valore aggiunto ai nostri clienti. Questa è una sfida che accettiamo con grande orgoglio con la volontà di crescere insieme al nuovo brand”, aggiunge Rufini, founder e direttore creativo Dare Studio.