L’agenzia globale di marketing Team Lewis lancia il suo primo podcast proprietario, Una Cosa Al Volo, disponibile sulle principali piattaforme di podcast. Attraverso sei puntate e in compagnia di ospiti sempre diversi, ogni due venerdì Alessia Carlozzo e Tommaso Orsenigo, professionisti di comunicazione in forza al team italiano di Team Lewis, parleranno di trend e temi caldi del mondo della comunicazione e del digital marketing.
Insieme agli esperti, esploreranno le evoluzioni del mondo della comunicazione e della società; le trasformazioni del pubblico e dei modi in cui si informa, interagisce online, si relaziona con i brand; il cambiamento dei valori, degli ideali e delle grandi battaglie sociali e culturali che contraddistinguono il nostro tempo; ma soprattutto, verso quali orizzonti ci stiamo muovendo.
“Con questo progetto abbiamo deciso di metterci in gioco in prima persona e di raccontare i grandi dibattiti che caratterizzano la nostra professione”, dichiara nella nota Chiara Morelli, VP Italy&Iberia Team Lewis. “Il podcast è uno strumento che permette di arrivare al cuore delle persone come pochi altri. Per noi Una Cosa Al Volo è l’occasione per mostrare la nostra cultura e la nostra professionalità con grande spontaneità, senza filtri”.
Credit
Una Cosa Al Volo è una produzione Team Lewis, con le voci di Alessia Carlozzo e Tommaso Orsenigo, la regia di Laura Martinelli e Luca Abate e il coordinamento editoriale di Maria Pia Bevilacqua.