NEFF, azienda produttrice di elettrodomestici da incasso, annuncia la partnership con Alessio Bertallot, musicista, autore, conduttore radiofonico e dj, per il progetto ‘NEFF Sounds Good’. La collaborazione, che prende il via in occasione dei 20 anni dei forni Slide&Hide, porterà la musica e il potere della voce nelle case dei food lover – il tutto pensato nell’inconfondibile chiave NEFF. Gli elettrodomestici NEFF, infatti, sono progettati e realizzati secondo una precisa filosofia: il cuore pulsante della cucina non sono gli strumenti, ma le persone che la vivono. Soddisfare e ispirare gli appassionati di cucina è la missione che NEFF e Alessio Bertallot, che ha interpretato i valori fondanti del marchio e li ha fatti propri, porteranno avanti insieme.
Alessio Bertallot sarà infatti la voce del podcast NEFF Sounds Good che, in 6 puntate, racconterà i retroscena più interessanti e le curiosità meno note di alcuni brani iconici della storia della musica. Un viaggio appassionante e coinvolgente, ricco di aneddoti, per intrattenere e incuriosire i food lover ma non solo.
Parallelamente, il DJ creerà 8 playlist, disponibili sul canale Spotify di NEFF, pensate appositamente per ispirare e accompagnare tutti coloro che amano sperimentare la creatività in cucina e desiderano intrattenere i propri ospiti nei momenti di convivialità.
Il progetto NEFF Sounds Good vivrà anche sul sito del brand con una landing page dedicata, dalla quale sarà possibile accedere facilmente al profilo Spotify di NEFF, al Podcast e alle Playlist rilasciate mensilmente.