In attesa di una decisione del tribunale non verranno prodotte nuove puntate di Muschio Selvaggio. Nella puntata di lunedì 11 marzo con protagonista il trapper Medy, Fedez e Mr. Marra confermano agli ascoltatori che saranno pubblicate le ultime 3 puntate già registrate prima dello stop che potrebbe anche essere definitivo.
“Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, spiega Fedez. “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast, tanto che io sono disposto a pagare la parte che non è mia, anche più di quello che è il valore attuale”.
E Mr Marra aggiunge: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”.
Il processo in corso
L’annuncio arriva a pochi giorni dalla decisione del Tribunale di Milano di accogliere il ricorso presentato da Luis Sal e di disporre l’amministrazione da parte di un custode giudiziario delle quote di proprietà di Fedez della Muschio selvaggio s.r.l in attesa del processo che entrerà nel merito della questione e stabilirà se Luis Sal ha davvero il diritto di rilevare le quote di Fedez della società.