Podcast

È online ‘Non hanno un amico’, il podcast di Luca Bizzarri che analizza il meglio e il peggio della campagna elettorale

È diventato già un cult il podcast daily di Luca BizzarriNon hanno un amico’ – prodotto da Chora Media e disponibile su tutte le piattaforme di podcast gratuite, scritto dallo stesso Luca Bizzarri insieme con Ugo Ripamonti – che, online da lunedì 29 agosto ha scalato tutte le classifiche piazzandosi, dopo solo tre giorni, in vetta a Spotify e Apple Podcasts.

‘Non hanno un amico’ analizza, ogni giorno, con la corrosiva ironia dell’attore e comico genovese il meglio e il peggio della campagna elettorale, “una campagna elettorale a colpi di meme, tweet e battute. Nessuno che conti fino a 3 prima di twittare, e nessuno che chieda consiglio a un amico prima di postare”.

Chora Media ha messo a disposizione della sua platea due altri titoli per capire la campagna elettorale.

Il primo, in ordine di realizzazione, è ‘Ex Voto’ il podcast settimanale di Marco Damilano che nel raccontare le campagne elettorali del passato cerca di comprendere “come gli italiani abbiano perso le elezioni”. Il secondo, nella top ten delle classifiche a ogni puntata, è ‘Elezione Straordinaria’ del giornalista Lorenzo Pregliasco che spiega come funzionano le elezioni, i sondaggi, il consenso, la comunicazione. Tutto quello che serve per arrivare preparati al voto del 25 settembre.