Lo avevamo già anticipato, Diletta Leotta lancia ‘Mamma Dilettante’, podcast e vodcast in 10 episodi prodotti da Dopcast, disponibili dal 19 giugno, ogni lunedì e giovedì, su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast.
Protagonista della prima puntata sarà Alessia Marcuzzi, che racconterà il segreto del successo della sua famiglia super allargata. Tra gli altri ospiti, Elisabetta Canalis, a Los Angeles mamma complice della figlia Skyler Eva, passando a Martina Colombari, di ritorno da un viaggio speciale con il figlio Achille Costacurta, fino ad arrivare a Vanessa Incontrada e a Ilaria D’Amico. Donne forti e intraprendenti che aiuteranno Diletta ad affrontare le naturali paure e i tantissimi dubbi legati alla maternità, dispensando consigli e suggerimenti.
Non mancheranno poi gli ospiti dal mondo dello sport a partire dalla calciatrice Alice Pignagnoli alla sua seconda gravidanza, che racconterà la sua esperienza di donna sportiva alle prese con il rientro a lavoro; gli affiatati Costanza Caracciolo e Christian Vieri – ‘Bobo Goal’ mostrerà il suo lato più sensibile, commuovendosi più volte nel parlare delle figlie – Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, fan sfegatati dei due figli che seguono le orme dell’ex centrocampista bianconero: discreto e pacato lui, focosa e passionale lei. E ancora: l’immancabile ‘Dad to be’ Loris Karius, il compagno di Diletta, che per la prima volta racconterà il suo punto di vista sul bebè in arrivo.
Altra testimonianza è quella della Famiglia De Florio, i ‘papà per scelta’ – nickname del loro seguitissimo profilo social – che racconteranno le quotidiane disavventure di due papà alle prese con una coppia di irrefrenabili gemelli.
‘Mamma Dilettante’ è stato realizzato in collaborazione con Peg Perego.