Podcast

Connecting the Dots – The Invisible Path to Success. Nella prima puntata del nuovo podcast di Chaberton Partners Antonio Baravalle, CEO di Lavazza Group

Connecting The Dots - Chaberton Partners

Alcuni tra i più importanti manager italiani raccontano la loro storia in Connecting the Dots – The Invisible Path to Success, il nuovo podcast, disponibile da oggi sulle principali piattaforme audio free realizzato da Chaberton Partners, la società internazionale di executive search fondata nel 2017 da Christian Vasino.

Nella prima puntata del podcast Antonio Baravalle, CEO del Gruppo Lavazza, intervistato da Massimo Picca, Senior Equity Partner di Chaberton Partners, ripercorre le tappe fondamentali che lo hanno portato al timone di una delle più importanti aziende italiane che ha conquistato i mercati internazionali, condividendo esperienze uniche e importanti insegnamenti.

Nato a Torino nel 1964, Antonio Baravalle si è laureato in biologia all’Università degli Studi di Torino, per poi conseguire un Master in Business and Administration presso la SAA – Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino. Con oltre trent’anni di esperienza al vertice di importanti aziende italiane, Baravalle ricopre dal 2011 il ruolo di CEO del Gruppo Lavazza.