Da dove hanno iniziato, quali prove hanno superato e quali sono le loro previsioni per il futuro. Il nuovo podcast dello Startup Studio Mamazen indaga le vite professionali di chi investe per mestiere. Due episodi al mese di 30 minuti circa, si chiama ‘Confessioni di un investitore’ ed è condotto da Alessandro Mina, co-fondatore della Holding lH1 e dello Startup Studio Mamazen.
L’esordio con l’AD di Azimut
Nella puntata di apertura, già online in forma gratuita su Spotify, Amazon Music, Google Podcast e Apple Podcast, Alessandro Mina ha intervistato Paolo Martini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Azimut Holding e Vice Presidente di Azimut Capital Management. L’episodio ripercorre il suo percorso professionale dalla laurea in Marketing presso l’Università Cattolica a Milano, alle prime esperienze in Alleanza Assicurazioni, Gruppo ING e Banca Esperia (Gruppo Mediobanca) fino all’ingresso in Azimut nel 2007, e alla promozione a Direttore Commerciale nel 2013.
Tra gli ospiti delle prossime puntate Gianluca Dettori, General Partner di Primo Venture e Presidente dell’Italian Tech Alliance e Michele Befacchia, Business Angel e Chief Strategy and M&A Officer di Banijai Italia.