Interactive

ZEISS presenta ‘Living in a smart world”, mini-web serie che racconta il mondo digitale contemporaneo

ZEISS Vision Care presenta ‘Living in a smart world’: una serie di video che raccontano al pubblico l’evoluzione del mondo contemporaneo e come la tecnologia condiziona la nostra vita, nel presente e nel futuro prossimo.

La serie si compone di 12 video interviste, disponibili sui canali YT, FB e IG di ZEISS Vision Care, nelle quali esperti raccontano il mondo digitale contemporaneo e di come le persone abbiano cambiato il modo di vivere in relazione allo sviluppo di nuove tecnologie.

“Il digitale è diventato parte della nostra quotidianità e viviamo tutti dividendoci tra due mondi: quello online e quello offline. Questo ha modificato il nostro modo di vivere, perché la tecnologia è presente in qualsiasi azione o momento della giornata. Anche in ambito medico e scientifico lo sviluppo tecnologico sta giocando un ruolo fondamentale, permettendo alla ricerca di fare passi da gigante”, spiega nella nota Elena Rubino, Direttore Marketing ZEISS Vision Care.

La serie di videointerviste sarà strutturata con un format che si è già rivelato un successo per ZEISS, quello della serie ‘Stelle‘, in cui l’azienda parlava al pubblico di Astronomia e Astrofisica attraverso il web.

“La mini-web serie Living in a Smart World è un modo nuovo per entrare in contatto con le persone e sottolineare, con un format originale, l’importanza della divulgazione scientifica su temi importanti che impattano la vita di tutti noi”, concludono da ZEISS.