Interactive

YAK Agency vince la gara creativa per i social di Cherry Bank

Giovanni Ceccolin e Marco Dalla Dea

YAK Agency, l’agenzia di Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, si è aggiudicata la gara creativa tra agenzie indetta da Cherry Bank SpA, per la gestione dei propri canali Facebook, Instagram e LinkedIn.

La strategia di comunicazione proposta da YAK Agency si fonda su contenuti creativi che declinano le tante sfaccettature del concetto di ‘connessione’, con l’utilizzo di un tone of voice empatico e vivace, e al contempo professionale, in grado di trasmettere e comunicare i valori della banca sui diversi canali social in gestione.

La proposta di YAK Agency punta a trasmettere a diversi target i plus e la filosofia (benefit oggettivi e soggettivi) della banca, un istituto moderno fatto da persone e che parla alle persone, con il desiderio di crescere insieme ai propri clienti, stabilendo con loro una relazione duratura e di fiducia.

Una banca digitale e innovativa, al passo con i tempi, che comunica in modo nuovo e che risponde con immediatezza e chiarezza al mercato. Una banca che mette al primo posto i suoi dipendenti (Cherries) e crede nello spirito di squadra. Una banca che crea connessioni in modo trasversale: con i propri clienti, con i territori, con le istituzioni, tra colleghi, e con l’ambito sociale in cui opera, vista anche la grande attenzione di Cherry Bank per i temi della sostenibilità.