Xister Reply firma ‘A te la scelta’, la nuova campagna – on air dal mese di maggio – di Equivalenza, il brand di prodotti cosmetici di alta qualità e a prezzi accessibili, impegnato nella sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente.
L’agenzia ha realizzato un piano integrato di comunicazione per rispondere alla richiesta del brand di valorizzare i tre aspetti chiave: brand awareness, posizionamento e traffico al negozio. La campagna pone al centro le persone, con l’idea che si può essere in tanti modi diversi, anche grazie alla vasta offerta di preziose fragranze a disposizione.
Il concept si traduce in due spot da trenta secondi dal tono allegro e vivace, per un target di Millenials e generazione Z, in cui si propone una gamma di emozioni positive che riflette la varietà dei prodotti Equivalenza in tutte le sue sfumature.
Il consumatore viene messo di fronte alla scelta di riconoscersi in uno dei vari stati d’animo, e per ogni risposta Equivalenza offre il profumo giusto per vivere e trasmettere la propria identità. La musica scandisce il ritmo, dà energia e trasmette positività a tutte le storie, attraverso un linguaggio fresco e moderno in linea con i valori del brand, quali inclusione, trasparenza, sostenibilità.
La pianificazione all digital andrà in onda sui principali social network: Facebook, Instagram e YouTube.
Credit
Executive creative director: Sarah Grimaldi
Art director: Alessandro Maria Spagna
Copywriter: Nicola Vincenzoni
3D artist & motion designer: Dario Romei
Strategist: Roberto Zappelli
Account manager: Dunia Traficante, Sara Lubrano
Adv manager: Melania Coppola
CDP: CUTE Editing & More